Astrologia dell’Anima

Astrologia dell’Anima
No Comment

Si tratta di una particolare consulenza finalizzata alla comprensione della conoscenza della nostra anima e del suo compito in questa esistenza.
Per la quasi totalità delle scuole esoteriche la vita che attualmente viviamo altro non è che una tappa di un lungo cammino riguardante la nostra evoluzione spirituale.
Tramite questa indagine è possibile avvicinarsi a capire da dove veniamo e dove dobbiamo andare. Ciò permette di comprendere quali sono le scorie che appesantiscono la nostra anima impedendole di spiccare il volo verso la propria evoluzione.
In questo studio, che privilegia più un discorso psicologico-evolutivo, non troveremo sterili predizioni ma consigli ovvero stimoli per eseguire al meglio il nostro progetto evolutivo.
Tramite questa ricerca, ad esempio, scopriremo “da dove proviene” la nostra anima, cioè su quale pianeta, simbolicamente parlando, dimorava prima di incarnarsi: quel pianeta ovvero le sue caratteristiche saranno il suo (e il nostro) archetipo di riferimento, rappresentando simbolicamente il progetto da sviluppare in questa vita.
Altra cosa importante è che verremo a conoscere il “Segno natale” e l’“Ascendente” della nostra anima, ma anche conosceremo quello che possiamo definire come il nostro Segno occulto, cioè colui che dietro le quinte tesse la trama e l’ordito della nostra vita.
Ma non solo questo, ovviamente: molte altre cose le scopriremo mano a mano che, insieme, entreremo all’interno di questo studio che, come possiamo capire, è un viaggio alla ricerca del progetto, del compito della nostra anima, un viaggio dentro noi stessi.
D’altronde entrare in sintonia con se stessi è entrare in sintonia con il Cosmo e con le Leggi che lo regolano, e ogni passo, seppur piccolo, è sempre un grande passo se fatto nella giusta direzione.

Contatti

Scrivere a: info@renzobaldini.it

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *